Domenica 26 gennaio

Riconfermo le informazioni già date per domenica scorsa, tutti i ritrovi saranno nello stesso luogo della di domenica 19 gennaio, mi raccomando la solita putualità.

Abbiamo cominciato a raccogliere le adesioni per la gita in programma al Passo San Pellegrino di domenica 9 febbraio, confido in un'entusiasmo leggermente più vivo rispetto a domenica scorsa.
Alcune informazioni di massima: partenza verso le 6.30 rientro verso le ore 20, costo pullman 15 poi per chi scia ci sarà da aggiungere lo skipass, i prezzi di qest'ultimo è gia stato pubblicato sul gruppo whatsapp.

Ribadisco che per programmare e confermare la corriera necessitiamo delle adesioni al più presto e possibilmente non oltre domenica 26 gennaio. Come anticipato seppur ci siano molti kilometri di piste, il livello delle stesse sono alla portata di tutti.
Per l'adesione basta vi facciate avanti con uno qualsiasi dei miei collaboratori.

ATTENZIONE ATTENZIONE - 1 MARZO 45^ EDIZIONE LUI & LEI

"Comincio inoltre a parlarvi della manifestazione che ogni anno organizziamo per la prima domenica di marzo, la gara amatoriale a coppie Lui & Lei, aperta a tutti soci e non; Siccome per l'appunto è una gara a coppie, suggerisco già di cominciare in queste domeniche di corso a trovare il partner per i vostri bimbi e perchè no, per voi stessi. Parlliamo di una gara amatoriale alla quale ogni concorrente partecipa con i pari età, una discesa molto semplice e di breve durata ma che ci permette di traghettarci, a seguire, al buffet offerto dall'associazione".

Se qualcosa non è ancora sufficientemente chiara non esitate a contattarmi o contattare i miei collaboratori. Ricordate che se questo tipo di associazioni continuano a sopravvivere è grazie a tutti coloro che vi ruotano intorno, alla partecipazione di quante più persone possibili, e se i prezzi che riusciamo ad applicare alle nostre iniziative sono cosi contenuti è grazie ai grandi numeri.
L'associazione è nata e continua a far perno su persone amanti della montagna ed amanti delle attività che vanno a proporre, che sempre si impegnano a coinvolgere quante più persone, quanti più bambini alla montagna nel suo habitat invernale, alla pratica dello sci ed alle gite fuori porta all'aria sana e pulita che solo in montagna si può trovare e respirare.